Riflettore: il tipo, la sua energia e la sua strategia.
Se hai già creato il tuo grafico di Human Design e hai scoperto di essere un tipo Riflettore, è probabile che tu voglia davvero sapere cosa significa e imparare come vivere al meglio la tua giornata.
Non preoccuparti, perché ti spiegherò tutte le basi di cui hai bisogno. Continua a leggere per scoprire cosa significa essere un Riflettore in Human Design, qual è la strategia del Riflettore, come sapere se stai prendendo buone decisioni o se il tuo ambiente è giusto per te e ti darò anche alcuni suggerimenti che tu puoi mettere in pratica nella tua vita quotidiana. .
E, nel caso in cui non conosci ancora il tuo Human Design, puoi generare il tuo Bodygraph da qui.
Ricorda che, dopo aver aggiunto i tuoi dati, apparirà un grafico che all'inizio non capirai. Ma non preoccuparti, hai molti contenuti da imparare in questo sito web.
Cosa significa essere un Riflettore in Human Design?
In Human Design, il Riflettore funge da specchio della società πΌ
In Human Design il Riflettore è uno dei 4 tipi di energia che esistono nel mondo: Generatori e Generatori Manifestanti, Proiettori, Manifestatori e Riflettori.
I riflettori rappresentano solo l'1% della popolazione mondiale, quindi sei davvero speciale, unico e meraviglioso.
Essendo una grande minoranza, una delle grandi sensazioni che hai potuto provare come Riflettore è molta confusione, hai potuto sentire come se fossi di un altro pianeta, che hai sempre funzionato in modo molto diverso dagli altri.
E in un certo modo lo è. π€
Essere un Riflettore in Human Design significa che sei qui per fungere da barometro della società. In altre parole, grazie a voi Riflettori, possiamo sapere come sta un gruppo, una comunità o anche un'intera società.
Avendo tutti i centri non definiti, si campiona l'ambiente e si amplificano tutti gli aspetti di quella persona o luogo. Quindi davvero la tua semplice presenza, punto di vista e opinione su qualsiasi questione è estremamente decisiva per noi.
Sei una persona totalmente camaleontica. π¦
Puoi adattarti perfettamente a ciò che ti circonda e diventare ciò che vuoi essere. Anche se non tutti gli ambienti sono ideali.
Per avere una vita sana, dovresti essere estremamente selettivo con ciò che ti circonda, poiché, in un certo senso, ti mimetizzi con esso. Diventi gradualmente le persone o l'ambiente intorno a te, quindi è particolarmente importante che sia super salutare per te.
Come la maggior parte di noi, anche il Riflettore è stato spinto ad andare alla ricerca di cose. Forzare, dare di più, cercare le proprie opportunità. E questo ha potuto generare molta delusione nella vita. Le cose non sono andate come volevi, o sono andate con molti attriti nel processo.
Oltre a provare una grande confusione interna, essendo così mutevole, sente di essere quasi ogni giorno una persona diversa.
Vediamo quindi come la Strategia può aiutarti. π
La strategia del Riflettore in Human Design.
Da buon Riflettore, aspettati un ciclo lunare completo! π
La strategia Riflettore è totalmente diversa da come sei stato educato. In primo luogo, non è qui per inseguire le cose, ma ha bisogno di aspettare che gli stimoli esterni o gli inviti degli altri lo raggiungano per prendere una decisione.
Una volta che questa opportunità è stata presentata, il Riflettore dovrebbe attendere un ciclo lunare completo (che dura circa 28 giorni) per sapere se quella decisione è davvero in linea con lui e prendere l'azione o la decisione appropriata.
Ci vuole molta fiducia e pazienza nella vita. Ma quando quell'attesa sarà effettivamente concessa, si renderà conto che è la decisione migliore che avrebbe potuto prendere.
Come fai a sapere se sei sulla strada giusta o no?
π€ = Stai andando bene | π© = Non stà andando per niente...
In Human Design, come Riflettore ti muovi tra SORPRESA e DELUSIONE. Queste decisioni sono decisive per farti sapere se sei nei posti giusti e con le persone giuste.
Quando rispetti veramente i tuoi tempi decisionali e ti trovi nell'ambiente giusto, scoprirai che la vita è piena di sorprese.
D'altra parte, quando forzi le opportunità, non sei selettivo con ciò che ti circonda e affretti le tue decisioni, la tua vita è piena di delusioni.
Queste emozioni sono molto importanti per riflettere su come stai prendendo le decisioni della tua vita e se il tuo ambiente è davvero appropriato per te o meno.
Suggerimenti per il Riflettore in Human Design.
Metti in pratica il tuo tipo !
π¨βπ©βπ§βπ¦ Sii molto vigile su ciò che ti circonda
Scappa da ogni luogo e da ogni persona che non ti fa stare bene. Se uno spazio non ti dà una buona atmosfera, esci da lì. Se c'è una persona che non ti fa stare bene, non riunirti di nuovo con lei.
Così semplice e così difficile allo stesso tempo. La tua salute dipende interamente da ciò che ti circonda, quindi vale la pena essere molto, molto selettivi.
π Fai pace con il cambiamento
Fluttui costantemente, quindi non puoi fingere di essere sempre la stessa persona. Abbraccia questi cambiamenti e usali a tuo vantaggio.
β Prenditi molto tempo da solo
Per scaricare e tornare a te. La cura di sé, il contatto con la natura e dormire da soli il più a lungo possibile saranno super benefici nella vita di tutti i giorni.
E per ultimoβ¦β¦
È ora di approfondire il tuo disegno
Queste sono solo alcune pennellate di cosa significa essere un Manifestatore in Human Design. Ma c'è un intero mondo profondo e davvero eccitante in cui puoi continuare a esplorare la tua mappa all'interno di questo sistema.
Anche se per me il miglior punto di ingresso è il Manuale personalizzato del tuo Human Design.
Un libro unico per te in cui sviluppiamo ogni parte importante del tuo Design:
il tuo Tipo (la tua aura ed energia);
la tua Strategia (come attiri le migliori opportunità nella tua vita);
la tua Autorità (il modo migliore per prendere decisioni per te );
il tuo Profilo (il tuo carattere in questa vita);
la tua Definizione (come l'energia scorre nel tuo tema natale);
i tuoi Centri Definiti (aspetti di te più fissi e coerenti);
Centri indefiniti (aspetti più mutevoli, ottimi luoghi di apprendimento per te );
Canali Definiti (i tuoi grandi doni per il mondo) e molti esempi, consigli e attività pratiche in modo da poter portare tutta questa conoscenza sulla Terra e nella tua stessa vita.